martedì , Gennaio 26 2021

Calcio a 5. Ennese – Leonesse White: 1- 9

Leonforte. Dopo l’esordio vincente nel campionato di serie D FIGC contro la Sommatinese (13 reti a 1 in trasferta) e la sconfitta casalinga contro il Nicosia (4 a 5 sul finire del match) nella seconda giornata di campionato; ieri pomeriggio, le Leonesse White allenate da Mister Alaimo, sono tornate a vincere fuori casa contro L’Enna mettendo a segno ben 9 gol e incassandone solo 1. (3 gol Frascona’, 3 gol Spedale, 2 Burgarello e 1 Cali’). Assenti per infortunio la giocatrice Nadia Spinello e Antonina Zito.

Vittoria questa, dedicata alla giornata di oggi, 25 novembre; il Mister Alaimo infatti, da allenatore di una squadra di donne, l’ha voluta dedicare a tutte le donne che, vittime di violenza, combattono ogni giorno la loro partita per la libertà.

Tutte le giocatrici hanno disputato l’intera partita con un segno inequivocabile rosso sul volto.

La quarta giornata di campionato vedrà le leonesse white impegnate in casa, al Campo Ambiente Sport, domenica 1 dicembre, alle ore 16, contro il Concordia.

La squadra si compone quest’anno della seguente rosa di calciatrici: Luana Burgarello, Ilaria Schembri, Martina Maria, Martina Iraci, Cristina Spedale, Doriana Proetto, Siria Cali’, Zaira Frascona, Jessica Grimaldi, Serafina Mendola, Nadia Spinello, Antonina Zito.

Livia D’Alotto