Enna, felicità per il piccolo Daran

Enna, felicità per il piccolo Daran

L’associazione Happy Smile invitata a partecipare alla grande festa a sorpresa in onore del piccolo Daran, organizzata dal comitato di quartiere Ferrante di Enna, venerdì scorso presso La Casa di Giufà, alla quale hanno partecipato tantissimi amici, grandi e piccoli, per dare il bentornato a Daran.

Un evento al quale la comunità ennese ha risposto con grande solidarietà e commozione, offrendo sostegno alla famiglia sin dallo spiacevole incidente avvenuto mesi fa al piccolo Daran.

A dargli il bentornato sono stati i volontari clown di corsia dell’Associazione Happy Smile, con l’aiuto di bambini e adulti, che insieme hanno costituito una lunga passerella di palloncini a forma di spada, percorsa da Daran con i suoi supereroi preferiti: Spiderman e Ironman.

Dopo un momento iniziale di timidezza e commozione, Daran ha partecipato con gioia alla sua festa, giocando con gli altri bambini e facendosi truccare il viso da supereroe.
Il piccolo ha rivelato poi alla sua truccatrice clown che la festa in suo onore è stata la più bella di tutta la sua vita

Una festa gioiosa e commovente per grandi e piccini, che si sono fatti travolgere dall’energia contagiosa dei Clown, che hanno animato la serata con balletti, truccabimbi e tanti palloncini colorati.
Un’esperienza indimenticabile per il protagonista della festa, ma anche per i Clown di corsia dell’associazione Happy Smile che sono rimasti colpiti dalla felicità del piccolo eroe.