Enna. Scrivi al Prefetto – La voce del territorio

Come anticipato al suo insediamento il neo Prefetto di Enna, d.ssa Matilde Pirrera, ha dato il via all’attivazione delle opportune e diverse forme di comunicazione tra cittadini e istituzioni.
A riguardo, si rammenta che la Conferenza Permanente – organismo istituito dall’art. 11 del D. Lgs. 300/1999 – rappresenta uno strumento privilegiato nell’attività rimessa al Prefetto di coordinamento degli uffici periferici dello Stato e nella leale collaborazione con i rappresentanti delle Autonomie locali.
Pertanto, i cittadini in forma singola od organizzata, potranno avvalersi per segnalare significative iniziative ed eventuali progetti nell’interesse della collettività, a cui sarà dato l’opportuno seguito, proprio nell’ambito delle attività della predetta Conferenza Permanente.
Tali proposte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica prefettura.enna@interno.it, segnalando un recapito (preferibilmente posta elettronica del proponente) in modo da consentire a questo Ufficio gli eventuali necessari contatti.