Assegnati alla Questura di Enna due Ispettori della Polizia di Stato

Enna. Dopo avere vinto il relativo concorso e a conclusione del prescritto corso di formazione svoltosi presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno (RM), il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna due Vice Ispettori, Alessandro TAMBURO Giuseppe TRAVAGLIANTE, di anni 28.
Entrambi i Vice Ispettori sono in possesso di laurea magistrale in giurisprudenza e dell’abilitazione all’esercizio della professione forense.
Dal 13 dicembre 2019 hanno preso servizio, dopo essere stati ricevuti dal Questore di Enna, dott. Antonino Pietro ROMEO, che ha dato loro il benvenuto e augurato i migliori successi professionali e un particolare impegno nel delicato ruolo operativo a favore della collettività.
I nuovi Vice Ispettori andranno adesso a svolgere funzioni di sicurezza pubblica e di polizia giudiziaria, con particolare riguardo all’attività investigativa, amministrativa  e di controllo del territorio, nelle articolazioni di destinazione, rispettivamente la Divisione Polizia Anticrimine e la Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dove andranno a ricoprire incarichi di responsabilità.