Enna: chiusa provvisoriamente la Monte Cantina per caduta rami dagli alberi

Da ieri sera l’allerta arancione per le forti raffiche di vento, ed a causa di presenza di rami e fogliame è stata provvisoriamente chiusa la Monte Cantina, che sarà riaperta nel tardo pomeriggio odierno.

Previsioni meteo Enna, sabato, 14 dicembre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserena rapidamente dal pomeriggio, sono previsti 0.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.
domenica, 15 dicembre: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
lunedì, 16 dicembre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.