Regalbuto. Deferito da Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti 58enne, già arrestato a maggio

Nella mattinata del 12 dicembre 2019 gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Enna hanno deferito alla Procura della Repubblica di Enna B.F.M., classe 1961, di Regalbuto, per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
In particolare, nell’ambito di preordinati servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Enna si trovava nel territorio di Regalbuto quando notava B.F.M. con fare sospetto; l’uomo, peraltro, circa sei mesi prima era già stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Gli Agenti, vistolo alquanto agitato, decidevano di procedere a perquisizione personale e presso la sua abitazione.
Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana (6 gr.) e un bilancino elettronico intriso della stessa sostanza, opportunamente sequestrati.
Dopo le formalità di rito, B.F.M. veniva deferito all’A.G. ai sensi dell’art. 73 del Testo unico sugli stupefacenti (D.P.R. 309/90).

news collegata

Percorreva a velocità sostenuta la strada che porta a Regalbuto bloccato dai poliziotti trovato in possesso di hascisc e a casa marijuana – video