Palermo, ambulanza si scontra con auto e sfonda vetrina

Incidente stradale intorno alle 22 all’incrocio tra via Marchese di Villabianca e via Duca della Verdura. A scontrarsi sono state un’Alfa Romeo 156 e un’ambulanza. Quest’ultima ha finito la sua corsa contro una delle vetrine laterali di un negozio di abbigliamento che si trova proprio all’angolo tra le due strade. Sul posto anche polizia e carabinieri.
Il bilancio dei feriti è di 4 persone. Si tratta del conducente dell’Alfa Romeo e dei tre componenti la squadra di soccorritori a bordo dell’ambulanza: il guidatore, il medico e l’infermiere. Ad avere riportato le ferite più serie è stato il conducente dell’ambulanza che, nell’impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere ed estratto dai vigili del fuoco.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, a bordo dell’ambulanza c’erano solamente i soccorritori e nessun paziente. La squadra aveva infatti risposto a una chiamata e stava raggiungendo la destinazione. L’auto avrebbe tagliato la strada ai soccorritori. Saranno però ulteriori indagini ad accertare i fatti.
(ITALPRESS).

L’articolo Palermo, ambulanza si scontra con auto e sfonda vetrina proviene da Italpress.