giovedì , Gennaio 28 2021

Auto in fiamme al Belvedere di Enna, forse una sigaretta…

Enna Belvedere Marconi, questa notte, tra domenica e lunedì, dalle primissime indiscrezioni sembra che sia stata lasciata una sigaretta accesa all’interno di una automobile di cilindrata 50. Le vere motivazioni sono però ancora da accertare. L’incendio si è divampato all’interno dell’auto, successivamente abbandonata, e ha coinvolto altre macchine nelle vicinanze. Potrebbe anche essere stato causato da un corto circuito all’interno dell’auto. Non ci sono stati feriti.

Riceviamo, e per dovere di cronaca, pubblichiamo:

Sono il Signor (omississ) nonché padre del proprietario della Minicar 50 che nella serata di ieri 7 Giugno si è incendiata nel parcheggio del Belvedere Marconi.
Sono dispiaciuto e profondamente amareggiato nel leggere l’articolo in merito all’accaduto, pubblicato sul sito on line in data odierna, dove vengono esposte ipotesi e conclusioni sull’origine dell’ incendio.

Sulla natura colposa dell’accaduto, non ci sono dubbi. Ma l’ipotesi di distrazione dovuta ad una sigaretta basata su una ‘’indiscrezione’’ , a mio avviso, è abbastanza azzardata che potrebbe generare un pregiudizio su chi legge l’articolo.
Fortunatamente non c’è stato alcun danno a persone e a mio figlio, ma la voglio informare del fatto che i danni economici ai mezzi coinvolti sono attualmente oggetto di discussione tra le rispettive assicurazioni.
Quindi capisce bene le mie ragioni nello scriverle.