Nuova giunta comunale a Villarosa

Nominata la nuova giunta comunale di Villarosa. I quattro nuovi assessori, informa il sindaco Giuseppe Fasciana informa i cittadini e i componenti del consiglio comunale.
I quattro neo assessori sono: l’avvocato Alessandro Mario Faraci, con deleghe alla Cultura, rapporti Università, Bilancio, Affari legali e Formazione del personale; il dottore Aldo Gruttadaura, con deleghe allo Sport, Turismo e Spettacolo, rapporti con le Associazioni e Agenda digitale; l’avvocatessa Stefania Cantella, alla quale vengono assegnate le deleghe ai Servizi sociali, alle Pari opportunità, alla Pubblica istruzione e agli Affari generali e istituzionali; il dottore Carmelo (detto Carmine) Lavalle, con deleghe all’Agricoltura, Verde pubblico, Attività produttive, Servizi cimiteriali, programmazione Fondi Europei e Regionali, Innovazione e Sviluppo territoriale, Energia e Lavori pubblici”.
In ultimo, il sindaco informa che, durante la seduta del Consiglio comunale di ieri, gli è stata negata, da parte del presidente dello stesso consiglio, la possibilità di presentare la nuova giunta, contravvenendo così all’articolo 20 del regolamento comunale. “Mi auguro, senza polemica alcuna – dice Fasciana – che fatti spiacevoli come questo non si ripetano e che si arrivi finalmente ad una fattiva collaborazione”.