Leonforte denunciato giovane per coltivazione di cannabis

Leonforte. Agenti del Commissariato hanno proceduto a effettuare una perquisizione presso l’abitazione di un giovane leonfortese, noto alle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione, nella camera da letto dell’uomo è stato rinvenuto un involucro contenente circa 3 grammi di “marijuana”.

I poliziotti hanno perlustrato e perquisito anche il terreno di pertinenza dell’abitazione, riuscendo a trovare tre piante di canapa indiana, coltivate in appositi vasi e dieci arbusti essiccati della stessa qualità che il giovane aveva estirpato qualche tempo addietro.

Inoltre, attiguo al terreno è stato rinvenuto un locale adibito a vero e proprio laboratorio per la coltivazione della cannabis, munito di tre fari di grosse dimensioni, ventilatore, timer e vasi per la coltivazione.

Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro unitamente a tutto il materiale utilizzato per la coltivazione, in ragione del quale gli agenti del Commissariato hanno denunciato l’uomo per il reato di coltivazione di canapa indiana.