Piazza armerina. “Patto per la Città”: totale solidarietà a Giuseppe Mattia screditato dal sindaco su Facebook


Piazza Armerina. In considerazione delle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco in data 30 novembre u.s. tramite un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, intese a screditare la veridicità delle informazioni, circa un’attività d’indagine della Guardia di Finanza delegate dalla Procura della Repubblica di Enna, Il movimento politico “Patto per la Città” esprime la totale solidarietà a Giuseppe Mattia storico componente del movimento.
Ribadendo l’assoluta genuinità delle informazioni fornite da Giuseppe Mattia, come si evince dall’allegata documentazione, questo movimento politico intende continuare con ancora più forza la propria attività di opposizione politica costruttiva e di informazione, trasparente e leale, nei confronti della cittadinanza.
“Patto per la Città” continuerà ad essere un riferimento e la voce di tutti coloro che subiscono la cattiva e distruttiva politica posta in essere da questa amministrazione.
“Patto per la Città” sottolinea, se mai ce ne fosse bisogno, che mai accetterà passivamente atti di intimidazione al limite della censura.