venerdì , Gennaio 21 2022

ASP Enna. Dose di richiamo per gli over 80

Disposta la vaccinazione con la dose booster (dose di richiamo) per gli ultraottantenni presso i centri vaccinali senza prenotazione.

La dose di richiamo, successiva al completamento del ciclo vaccinale primario, al momento è assicurata agli Over 80 anche senza prenotazione presso i centri di vaccinazione attivi, dopo il superamento di almeno sei mesi dalla data di chiusura del ciclo di vaccinazione primario.

I centri vaccinali dove gli anziani ultraottantenni (coorte 1941) potranno ricevere la dose di richiamo sono Enna, Ospedale Umberto I, sette giorni su sette, dalle ore 8:00 alle ore 20:00; Piazza Armerina, Corpo F Chiello, da lunedì a sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00; Leonforte, Ospedale FBC, da lunedì a sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00; Nicosia, Ospedale Basilotta, da lunedì a sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00.

“Tutti cittadini ancora non vaccinati, di ogni età a partire dai dodici anni compiuti, inoltre, possono accedere ai nostri centri vaccinali senza prenotazione”, puntualizza la Direzione Sanitaria dell’ASP di Enna.