Scontro tra un’auto e un furgone sulla Palermo-Agrigento: morto 66enne di Enna e due feriti

E’ di un morto e di due feriti il bilancio dello scontro sulla Palermo-Agrigento avvenuto questa mattina intorno alle 6,50 a Mezzojuso. Coinvolti un furgone Iveco e una Seicento. La vittima è Cono Gugliotta, residente a Enna, 66 anni, alla guida dell’auto che viaggiava con a bordo la sorella minore Maria, trasportata in elisoccorso al Civico di Palermo. Ferito anche invece il conducente del furgone, 32 anni, trasportato al Buccheri La Ferla.
In fase di accertamento anche i motivi dell’impatto. A causa dell’incidente si registrano rallentamenti con code, in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 221,300. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 221 al km 221,550 per consentire il completamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico viene deviato su una strada parallela e regolato a senso unico alternato.
“Nucciu u formaggiaru” questo il suo soprannome era molto conosciuto in città proprio per la sua attività di venditore di formaggi. ed era anche molto voluto bene per la sua generosità.