Il gruppo Consiliare Moderati per Enna si arricchisce di una nuova new entry: l’avv.Gaetana Palermo

Enna. La Consigliera Comunale Gaetana Palermo ha comunicato ufficialmente al Presidente del Consiglio, con una nota protocollata nella giornata di ieri, la fuoriuscita dal gruppo Nuova Cittadinanza chiedendo di aderire al gruppo consiliare Moderati per Enna, di cui fanno parte il Presidente del Consiglio comunale, Paolo Gargaglione, ed i Consiglieri comunali Giusy Macaluso e Michele Baldi.
La dichiarazione della Consigliera avv. Gaetana Palermo: “Nel rispetto di chi ha appoggiato la mia candidatura e confermando l’intenzione di continuare ad operare guardando al bene dei cittadini che rappresento, da oggi comunico la volontà di aderire al gruppo Moderati per Enna. Si tratta di una scelta maturata dopo una lunga e attenta riflessione, una scelta che mi consente di ritrovare il necessario entusiasmo per svolgere con impegno il ruolo di consigliere comunale. Credo fortemente nel progetto politico del gruppo Moderati per Enna all’interno del quale ritengo di poter dare un prezioso contributo. Dunque, con lo stesso spirito e la stessa volontà, ma con nuove motivazioni, continuerò a svolgere il mio ruolo rappresentando al meglio gli interessi della cittadinanza, ma in un campo che sento più in sintonia con i miei valori e le mie posizioni”.
Il gruppo consiliare Moderati per Enna, esprime il proprio compiacimento per l’adesione al gruppo della Consigliera Gaetana Palermo, Giusy Macaluso precisa: “abbiamo potuto apprezzare, in questi anni, le doti umane e politiche della Consigliera Gaetana Palermo, con la sua adesione al nostro Gruppo Consiliare potremo consolidare il nostro operato nel segno dell’interesse della comunità che ci onoriamo di rappresentare”.