Dosud Unione Rugby Enna dimostra il proprio valore sotto la pioggia di Librino

DoSud Unione Rugby Enna ha affrontato i Briganti di Librino al campo San Teodoro Liberato in un test match diviso in due tempi da trenta minuti.
La vittoria per i Briganti arriva all’ultima azione di gioco, regalando al pubblico una partita dura e vivace, nonostante le avverse condizioni climatiche.
Gli evidenti miglioramenti della squadra Giallo-Verde sono testimoniati non solo dall’ottima prestazione ma anche dal punteggio; gli Ennesi cadono 10 (2)-5 (1) con undici atleti all’esordio in una gara di Serie C.
Di seguito le parole di Federico Perri, pilone alla sua prima presenza nella seniores: “Mi sentivo teso, grandi emozioni. Durante la partita ho trovato però dei fratelli, capaci di sostenermi in ogni placcaggio. Nonostante l’amara sconfitta mi sono divertito. Orgoglioso di aver difeso battagliero i colori della mia città”.
Nella bella cornice di ieri anche le parole di Andrea Marino, allenatore dei Briganti di Librino: “Siamo contenti di ricevere l’Enna. Abbiamo fatto un bellissimo test match e siamo felici della vittoria. Ma il primo pensiero è sull’Enna: non vediamo l’ora di rincontrarvi in campionato sui campi da rugby. Abbiamo trovato una bella squadra. Il test match è stato un bel pomeriggio di rugby con un bel terzo tempo. Una buona opportunità per entrambe le compagini per testare diverse formazioni”.
Mete realizzate in ordine da: Mirko Saraceno (Briganti), Manuel Polino (DoSud URE), Giosuè Di Prima (Briganti).