Eccellenza A, l’Enna vince il recupero con il Casteldaccia

Si è giocato oggi a mezzogiorno allo stadio “Gaeta” il match tra Enna e Casteldaccia, valido per il recupero della gara in calendario nell’undicesima giornata del girone A e che era stata rinviata domenica 20 novembre per scarsa visibilità causa nebbia. La formazione di mister Strano attraversa un ottimo momento di forma e, dopo aver battuto domenica scorsa tra le mura amiche la capolista Akragas, oggi ha affrontato bene anche l’ostico Casteldaccia che quest’anno nel girone d’andata ha dato filo da torcere a parecchie formazioni dei quartieri alti della classifica.

Gli ennesi (in foto) sono riusciti a sbloccare l’equilibrio dell’incontro già nel primo tempo con la rete di Cocimano e, nella ripresa, hanno ipotecato la vittoria con la rete del giovane Orazio Campagna che ha siglato il definitivo 2-0.

Al triplice fischio grande gioia per i padroni di casa che, grazie al successo di oggi, sono giunti a quota 29 punti (in coabitazione con la Don Carlo Misilmeri) ad un solo punto dalla capolista Akragas, mentre alla compagine casteldaccese non rimane che la soddisfazione di aver giocato comunque una buona gara al cospetto di una delle squadre più forti del girone.