Sette squadre iscritte alla Winter Cup di calcio a 7 organizzata dall’Acsi Enna

Sono già ai nastri di partenza le sette squadre iscritte alla Winter Cup di calcio a 7 organizzata dal comitato territoriale Acsi Enna. Domenica 15 gennaio dunque si svolgeranno al Comunale dell’Acquamara le prime gare della fase eliminatoria, alla fine della quale saranno solamente 4 i team che giocheranno per due posti in finale.

Ed ecco i nomi delle squadre: Tiger; Oronzo Canà Team, Farfalle, Gli Ultimi, Sarsenal, Real Tonic e Pescara Manzia. “Desidero ringraziare – dichiara il Presidente di Acsi Enna Agostino Vitale – il Comune di Regalbuto per il patrocinio del torneo e soprattutto le squadre partecipanti. A scendere in campo durante le partite saranno quasi un centinaio di tesserati ACSI, segno del successo che questo sport ha già tra i giovani e meno giovani di Regalbuto.




E’ necessario – prosegue – Vitale – riportare lo sport all’aria aperta e il calcio è forse lo sport principe perchè anche nei mesi invernali è possibile praticarlo. Il torneo si concluderà il 5 febbraio prossimo, quasi alla vigilia del prossimo Carnevale di Regalbuto”.