Nissoria: aumenti del 68% indennità amministratori. Al Sindaco Rosario Colianni € 2.126,15


“Covid, guerra, caro benzina, crisi economica. Le questioni più impellenti sul tavolo di ogni agenda politica, a ogni latitudine, sono queste. Ovunque tranne per Nissoria, dove la cosa più importante è quella di aumentare le indennità di carica per gli amministratori comunali”.
Questa la comunicazione del gruppo politico di opposizione “Avanti per Nissoria”.
“Certamente la politica riserva, a coloro che se ne occupano, un merito. Anche economico. Ma guardare alla poltrona che si occupa come una fonte di guadagno, pensare alla propria carica come uno stipendio, sviluppare la concezione che la politica sia un mestiere rende lontani dalla realtà e chiusi nel palazzo.
Al di fuori di queste logiche, quegli stessi soldi sarebbero potuti servire per diminuire il peso delle tasse sulle nostre famiglie, per alleviare il costo della Tari o per sostenere i più in difficoltà. Il vero cambiamento sarebbe stato questo.
E invece, meglio aumentarsi l’indennità.




Anzi, lo stipendio…
Tra le questioni più impellenti dell’amministrazione di Nissoria non si trovano: bando del servizio civile, rimozione delle erbacce, pulizia del cimitero, riparazione delle strade, luci di natale lungo il corso ancora accese, realizzazione delle grandi opere pubbliche già finanziate, lasciate dalla precedente amministrazione.
Questi argomenti per l’amministrazione comunale vengono dopo…
Ecco il CAMBIAMENTO!!”.