Piazza Armerina: Auto avrebbe travolto scooter 17enne in prognosi riservata

Incidente stradale a Piazza Armerina con un giovane 17enne in gravi condizioni in ospedale. Nel corso della notte appena trascorsa notte, un ragazzo di 17 anni di Piazza Armerina è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta a seguito di un incidente stradale. Il giovane stava guidando il suo scooter quando, secondo una prima ricostruzione, è stato colpito da un’auto che gli avrebbe tagliato la strada. Il giovane ha perso il controllo del suo mezzo finendo fuori strada e subendo un grave trauma cranico. È stato immediatamente soccorso dal 118 e stabilizzato prima di essere trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.




Al momento, il giovane è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane procedeva in direzione sud, zona Scarante, quando avrebbe impattato contro la fiancata di un’auto Volkswagen scura che avrebbe svoltato a sinistra.
Secondo indiscrezioni, preso dal panico, nell’immediatezza del fatto, il guidatore dell’auto avrebbe proseguito la marcia, per poi recarsi spontaneamente al comando carabinieri per riferire sull’accaduto.