PD. Sindaco Assoro, sospeso dal partito, a primarie vota Bonaccini: cancellata preferenza da Commissione nazionale e provinciale

Enna. In merito al voto del Sindaco di Assoro Licciardo Antonio, sospeso in via cautelativa dalla CGP con nota trasmessa al reggente del Circolo del PD di Assoro il 10 Febbraio 2023, si fa presente che, sotto indicazione del Presidente della Commissione Nazionale per il Congresso e con il Presidente della Commissione di Garanzia Provinciale di Enna, si procede, per evitare di invalidare il voto dell’intero circolo, con la sottrazione di una preferenza a Bonaccini, dato che lo stesso Licciardo ha palesato il voto e rettificando il verbale dello scrutinio del circolo d’ufficio, sottraendo un votante.




Come da indicazione del Presidente della Commissione di Garanzia Provinciale, Filippo Cancarè, il Sig. Licciardo Antonio, resta sospeso in via cautelativa fino a determinazione nel merito da parte della commissione stessa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione.