Verso le amministrative, gruppo opposizione: “Aidone si trova nelle stesse condizioni di un’area terremota, via le macerie”

Aidone. Si è svolto con il gruppo politico che fa capo a Carmelo Donatello, il primo incontro promosso dai consiglieri Sarino Mendola, Flavio Rizzo, Antonio Randazzo, Sonia Gangi e Carmelo Lombardo. “Martedì scorso – affermano i consiglieri di opposizione- in sintonia con quanto stabilito nell’incontro precedente e con l’autorevolissimo contributo del dr. Lorenzo Calcagno, già presidente del Consiglio comunale e più volte consigliere comunale, abbiamo avuto il piacere di incontrare il gruppo politico che fa riferimento all’ex vicesindaco Carmelo Donatello”. Un primo incontro – a detta del gruppo – ritenuto assolutamente proficuo. “Abbiamo condiviso la preoccupazione per lo stato di crisi in cui versa Aidone – aggiungono. Riscontrato la volontà di mettere in piedi un’azione comune e lavorare ad un progetto che sappia coniugare esperienza passata con la nuova linfa delle giovani leve. Abbiamo condiviso la nostra analisi e ci vedremo successivamente per concretizzare soluzioni progettuali adeguate e in discontinuità il più possibile con le scelte dell’amministrazione Chiarenza artefice principale dello sfascio politico, economico, morale e culturale della nostra amata Aidone”.




Non si intende perdere altro tempo, le amministrative sono prossime, il lavoro è tanto. “Aidone – conclude il dr. Calcagno – si trova nelle stesse condizioni di un’area terremota… e cosa si fa dopo un terremoto? Ci si sbraccia tutti, si tolgono le macerie e si ricostruisce assieme!”
Angela Rita Palermo

Published by
redazione-vivienna