Ad Agira inaugurato il Circolo di Fratelli d’Italia

Si è svolta ieri ad Agira l’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia. L’evento ha visto la partecipazione del Sen. Salvo Pogliese, dall’On. Eliana Longi, del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, On. Gaetano Galvagno, dell’Assessore Regionale, On. Elena Pagana, del coordinatore provinciale di Enna, avv. Carmelo Barbera, del dirigente regionale di FdI, dott. Giorgio Galletta, oltre che di numerosi cittadini.
“Fratelli d’Italia, primo partito nel Paese, si sta sempre più strutturando territorialmente anche in provincia di Enna, grazie al consenso e alla vicinanza che ogni giorno ci esprime la gente”, ha affermato l’On. Longi, precisando che, “un altro importante tassello si aggiunge al grande successo nazionale, che vede la provincia di Enna tra le prime dieci provincie Italiane per percentuale di tesserati nel 2022”.



“Il nostro obiettivo è l’apertura dei circoli in tutti i comuni dell’ennese per dare vicinanza politica ai nostri iscritti e ai cittadini e prepararci alla grande sfida delle prossime competizioni amministrative. Tanti sindaci, amministratori locali e semplici cittadini affollano, numerosi, i nostri incontri”, conclude la parlamentare ennese.