Festa San Giovanni a Sperlinga, spettacolo con Manlio Dovì

Sarà la comicità dell’ artista palermitano Manlio Dovì ad animare il pubblico di Piazza Marconi a Sperlinga in occasione della festività di San Giovanni, stasera 24 giugno alle ore 21.00. Ingresso gratuito.

Lo spettacolo

Lo spettacolo “Facce Ride Show” è organizzato da Georgia Lo Faro Eventi , prodotto e distribuito da Tramp Management dei fratelli Nino e Roberto Bonanno.

“Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il  teatro  vi curerà l’anima”. Manlio Dovì,  nel  suo spettacolo scritto con Antonio Di Stefano, inizierà esattamente così, con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di essere nuovamente on stage. Un racconto, inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown.

Un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni, beatbox che rapirà il pubblico in novanta minuti di performance.

Il successo di Dovì

Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con Marco Risi, Dino Risi, Florestano Vancini e Leonardo Pieraccioni.