Assunzioni all’Asp, i 66 dipendenti hanno firmato il contratto

Alla presenza della Direzione Strategica dell’ASP di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr. Mario Zappia, coadiuvato dal Direttore Amministrativo Dr.ssa Maria Sigona e dal Direttore Sanitario Dr. Emanuele Cassarà, giorno 8 maggio hanno firmato 66 nuovi dipendenti. Si tratta di 42 Operatori Socio Sanitari OSS, 9 infermieri, 2 fisioterapisti, 1 tecnico audiometrista, 3 tecnici della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, 2 tecnici sanitari di radiologia, 4 assistenti amministrativi e 1 assistente informatico.

I nuovi dipendenti porteranno linfa e rinnovata energia nei reparti e negli uffici in cui sono impegnati. L’ASP di Enna si arricchisce così di ulteriore personale motivato e capace, pronto ad aiutare i colleghi attualmente in servizio per offrire prestazioni più efficienti e prossime alle esigenze dei pazienti che ne necessitano; e per rendere la loro esperienza di assistenza sanitaria quanto più umana possibile.

Il Direttore Generale Dr. Mario Zappia li ha esortati a mantenere per il futuro lo stesso spirito di servizio e di attaccamento all’Azienda che hanno dimostrato finora.