Rinnovo cariche all’UDC di Enna

michele macaluso2Si è conclusa la fase del tesseramento dell’UDC che ha visto l’adesione di nuovi tesserati e di giovani che si erano già avvicinati al partito in occasione delle ultime elezioni amministrative.
Nei giorni scorsi si è riunito pure il Comitato Comunale per adempiere alla surroga di uno dei due Vice Segretari, con la persona del Rag. Giuseppe Roberto Cammarata che assieme all’Ing. Paolo Vicari affiancherà il Segretario Michele Macaluso. Contemporaneamente sono stati incaricati l’Avv. Zaira Baldi quale responsabile del Movimento femminile, l’universitario Mario Nicotra del Movimento giovanile e studentesco, il Rag. Luigi Bonasera responsabile Enti Locali, invariati gli altri nominativi facenti parte già del Comitato.
A seguito dei temi trattati nella riunione e della loro importanza, tra questi il Piano Regolatore, i Piani di zona, sicurezza stradale sulla Pergusina, sistemazione idraulica delle pendici in particolar modo del Belvedere Marconi, problematiche relative all’Ato idrico e utenti residenti in zone distanti dal centro abitato e il futuro della Nord – Sud alla luce delle ultime dichiarazioni del premier Renzi nel suo viaggio in Sicilia, è stato deciso di approfondire le tematiche evidenziate alla presenza del Sindaco Di Pietro che sarà invitato ad una riunione all’uopo convocata tra i simpatizzanti e iscritti al Partito.