Enna. MPA chiede verifica politica al Presidente Monaco

Enna. Il segretario provinciale, Giorgio Bruno, ha riunito presso la sede della segreteria provinciale, con la presenza dell’ON. Paolo Colianni, il Comitato Provinciale MPA, con all’ordine del giorno l’esame dei risultati elettorali e lo stato di salute della maggioranza che ha portato alla vittoria delle alleanze di centro-destra nelle scorse elezioni per il rinnovo della amministrazione provinciale con la conseguente elezione a Presidente del Dott. Monaco.
Questa la dichiarazione del Segretario provinciale MPA Giorgio Bruno: “Preso atto ancora una volta del successo del Movimento alle Europee, Movimento che, dalla costituzione non ha mai fallito una campagna elettorale crescendo continuamente in consensi e percentuale, si è discusso approfonditamente del secondo punto all’ordine del giorno.
Unanimamente, anche in rapporto ad alcuni accadimenti recentissimi, è stato dato modo al Segretario Provinciale di richiedere al Presidente Monaco una verifica politica in tempi brevissimi, nella speranza che possano essere ritrovate le motivazioni che appena un anno fa avevano consentito una unità di intenti”.