Regalbuto. 19 Marzo: 4 passi con papà

Regalbuto. L’appuntamento è il 19 Marzo alle ore 15,30 in piazza Vittorio Veneto dove si raduneranno padri e figli per una passeggiata ludico-motoria tra le vie del centro storico di Regalbuto in occasione della festa del papà.

Due km di passi durante i quali sarà possibile dare uno sguardo alle strette vie del quartiere della Grazia, passando per la casa che si presume fu di Gian Filippo Ingrassia, scattare una foto nella piazzetta di “sopra le fosse” per poi arrivare nell’ex Piazza della Costituzione dove padri e figli saranno protagonisti una una vera e propria attività manuale dal dolce sapore (non vogliamo farvi perdere il piacere della sorpresa). A “vigilare” i volontari della Pro-Loco di Regalbuto. All’evento compartecipano l’Acsi Enna, la Confcommercio di Regalbuto, il Forum della famiglia, gli Scout e la sezione dell’Azione Cattolica di Regalbuto. Nell’immagine è possibile visionare il percorso lungo il quale non mancheranno le sorprese.




“E’ stato un nostro desiderio – dichiara il presidente della Pro-Loco di Regalbuto Giordano Paratore – organizzare un qualcosa che possa divertire e far riscoprire angoli della città che meritano di essere sempre rivisitati per la naturale bellezza. Padri e figli, mano nella mano, dunque per fare 4 passi insieme”.
Agostino Vitale