Agrigento. Appello di Arnone a Bersani per far pulizia nel PD
Enna-Cronaca - 10/11/2010
Il quotidiano “Libertà” di Piacenza e dell’Emilia Romagna, in prima pagina, riporta la notizia dell’appello di Arnone a Bersani per far pulizia nel PD agrigentino. Da venerdì l’Emilia sarà tappezzata con i manifesti murali.
Si allega copia della prima pagina di “Libertà” e dell’articolo. Domani diffonderemo il testo del manifesto murale.
Giuseppe Arnone ha dichiarato: “Ormai lo scandalo del congresso truccato e di un segretario che vuol essere rieletto in logiche di ricatto perché ha commesso gravi reati contro il Partito, nell’ambito del torbido rapporto con una nota cricca politica, ha valicato i confini dell’isola di Sicilia e già Bersani è al corrente dell’intera vicenda. Ovviamente, nei prossimi giorni mi recherò a Piacenza e Bologna, ove terrò una conferenza stampa. Mentre adesso è tempo che Cusumano, Adragna e Panepinto assumano un’iniziativa unitaria per far bloccare il congresso di Agrigento.”
Si invitano gli organi di informazione a fornire notizia, possibilmente integrale, dell’articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano “Libertà”.
Arnone, inoltre, comunica che già il Tribunale di Agrigento, giudice designato Paolo Criscuoli, ha fissato l’udienza per la discussione dei ricorsi per l’annullamento del tesseramento 2009 e 2010, che già domani saranno notificati al segretario Bersani.