Calcio. Perde ancora la Valguarnerese

Valguarnerese-Sanconitana 0-2
Valguarnerese: Profeta; Ingrassia, Cavallaro (55’ Ballato), Gioia (65’ Lombardo), Giuliano; Lattuca, Siracusa, Barbarino, Balbo (72’ Accorso); Cassarino, Cannella. All. Oglialoro.
Sanconitana: Sampieri; Pinzone, Nicastro, Cigna, Bommaci; Tespi, Florio, Incardona, Mirci; Palmieri (74’ Macano), Donato. All. La Mastra.
Arbitro: Nuckchedy di Caltanissetta.
Reti: 20’ Palmieri, 65’ rig. Incardone.
Valguarnera. Vittoria in trasferta per la Sanconitana che fa festa in casa di una Valguarnerese ormai retrocessa in Seconda Categoria. Gli ospiti con un gol per tempo hanno regolato i padroni di casa che prima di andare in svantaggio avevano sfiorato un gol con Cannella il cui tiro si è infranto sul palo. Due minuti dopo Palmieri non sbaglia e dal limite dell’area di rigore spedisce il pallone all’incrocio. Il raddoppio è arrivato nel secondo tempo complice un fallo di Lattuca su Palmieri falciato in area di rigore. Sul dischetto Incardone non fallisce l’occasione e fissa il risultato finale sul 2-0 per la Sanconitana. Sul finire del match ancora un legno per la Valguarnerese che trova la traversa su tiro di Cassarino.