Calcio. Città di Enna conferma i tecnici

È già a buon punto la programmazione del Città di Enna in vista della prossima stagione calcistica giovanile. I dirigenti ennesi hanno già svolto diversi incontri dalla quale sono uscite le prime novità.

La società ha deciso di riconfermare gli allenatori Marco Tamurella e Giuseppe Anicito che, anticipa il presidente Enzo Grippaudo, si scambieranno le panchine. Tamurella, infatti, allenerà gli allievi regionali, mentre Anicito si accomoderà su quella dei giovanissimi regionali.
“Abbiamo preso questa decisione per consentire a mister Tamurella di continuare a lavorare con la squadra che ha già allenato la scorsa stagione” ha detto il presidente Enzo Grippaudo. Molti giocatori che la stagione scorsa conquistarono i play ogg, infatti, erano all’ultima stagione nella categoria giovanissimi per cui nella stagione 2013/2014 faranno il salto di categoria, ma nel segno della continuità. Per Anicito, invece, inizierà una nuova fase di programmazione e crescita per nuovi ragazzini.
L’obiettivo della società resta sempre lo stesso ossia la valorizzazione dei propri giovani cresciuti nel settore giovanile. Ripetere i risultati dell’ultimo anno sarebbe un obiettivo eccezionale, ma c’è la consapevolezza che di fronte ci saranno squadre ben attrezzate che mirano a primeggiare.
Create le certezze sui tecnici di allievi e giovanissimi, la società è al lavoro per potenziare la scuola calcio, ma anche per rinforzare i quadri dirigenziali e a tal proposito sono attese importanti novità per i prossimi giorni.