Leonfortese contro il Riviera Marmi in emergenza

Si giocherà alle ore 15, al Nuovo Stadio Comunale di Leonforte, la terza giornata del campionato di Eccellenza A fra la locale Leonfortese e il forte Riviera Marmi, allestito per centrare i play off.
Per la formazione biancoverde di mister Gaetano Mirto è piena emergenza, a causa dei tanti giocatori acciaccati che con molta probabilità non potranno fare parte del match: a Cosimano e Balastro, infatti, si sono aggiunti nelle ultime ore Di Pasqua e Maria, mentre Fecarotta potrebbe recuperare in extremis da un affaticamento muscolare, ma non è sicuramente al meglio, così come lo stesso Torcivia.
Insomma, contro una delle squadre più forti del torneo, bisognerà fare di necessità virtù, con il solito spirito di sacrificio che il gruppo ha dimostrato di avere in questa prima fase stagionale.
“Non è stata sicuramente la settimana migliore per noi – ammette mister Gaetano Mirto -. Siamo consapevoli del valore dei nostri avversari, ma anche in questa occasione vogliamo fare del nostro meglio per muovere la nostra classifica, conquistando punti utili per la salvezza in questo campionato difficilissimo”.
La partita sarà affidata alla conduzione arbitrale del signor Marco Ceolin della sezione di Treviso, coadiuvato dagli assistenti Silvestro Messina e Antonino Di Paola, entrambi di Catania. Costo del biglietto d’ingresso 3 euro, gratuito per under 14.