Aidone: Carabinieri arrestano pregiudicato del luogo per espiazione pena

LANIGRA VincenzoI Carabinieri della Stazione di Aidone, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina e comandata dal Maresciallo Angelo Conti, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza dove, l’Arma, è l’unico presidio della Forze dell’Ordine presente.
I militari della Benemerita aidonese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto Lanigra Vincenzo, 64enne nato e residente ad Aidone, divorziato, disoccupato, pluripregiudicato.
Il Lanigra è stato definitivamente riconosciuto colpevole di più violazioni degli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale e dovrà scontare un anno, un mese e dieci giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
Lanigra Vincenzo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.