Rinnovo cariche associative per l’AVIS di Enna

Giulia Buono

Enna- Lunedì 27 febbraio, presso la Sala Cerere di Enna , sita in piazza Vittorio Emanuele, con inizio alle ore 16:00 in prima convocazione ed alle 16:30 in seconda, si terrà l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati e , a partire dalle 17, il rinnovo delle cariche associative dell’Avis di Enna. Durante l’Assemblea verrà approvato il Bilancio Consuntivo 2016, esposto il Bilancio di Previsione 2017, verranno letti il Verbale della Commissione Verifica Poteri e la relazione dell’attività del Consiglio Direttivo.
Tutti i soci donatori e i soci collaboratori saranno chiamati ad eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Il seggio sarà aperto dalle 17 alle 20. I soci, per poter votare dovranno esibire il tesserino AVIS. Coloro che fossero impossibilitati potranno delegare un altro socio del proprio voto. Si ricorda che ogni socio può ricevere una sola delega e deve esibire un documento di riconoscimento al momento del voto.

La sede dell’ Avis di Enna rimarrà aperta, giorno 18 febbraio, dalle 17:00 alle 20:00, per consentire ai soci la visione della documentazione contabile e presentare eventuali candidature per gli organi statutari. Tutti coloro che volessero presentare la propria candidatura potranno farlo, entro le ore 24:00 del 18 febbraio, tramite mail ad ennavis@libero.it o per posta, da inviare in via Salvatore, 19 – 94100 Enna.

In questi giorni, tutti i soci stanno ricevendo, la convocazione mediante posta ordinaria, mail , SMS e messaggio whatzapp. Per tutti gli eventuali chiarimenti e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al 380 21 95 246 o inviare una mail ad ennavis@libero.it.

Il Presidente dell’Avis Comunale di Enna, Giulia Buono (nella foto) e tutto il Consiglio Direttivo, invitano i soci della grande famiglia AVIS a partecipare all’Assemblea e rinnovare gli organi statutari.