Il Sindaco di Enna smentisce l’Assessore Reg.le Colianni

Enna 10/10/06 – In merito alle pubbliche affermazioni effettuate dall’Assessore Reg.le Paolo Colianni, il Sindaco di Enna Rino Agnello ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“L’Assessore tuttologo ed esuberante dimostra evidentemente di non conoscere bene i meccanismi del suo stesso assessorato. Da mesi infatti proclama l’erogazione del contributo di tre milioni di euro dovuti per legge al Comune, ma di questi soldi non abbiamo visto ad oggi ancora neanche l’ombra.

Ma c’è di più. Per quanto riguarda il finanziamento di cinquecentomila euro sbandierato l’altro sera nel corso di un pubblico comizio voglio precisare che quello dell’anno scorso, del quale abbiamo avuto comunicazione n.2217 dell’8 giugno 2005, è stato interamente impegnato da questa amministrazione, ma anche in questo caso non risulta essere ancora stato liquidato dall’assessorato. Allo stesso modo il finanziamento, sempre di cinquecentomila euro, relativo all’anno in corso risulta esistere solo nelle parole in libertà dell’assessore Colianni.

Credo quindi che lo stesso Colianni, piuttosto che occuparsi di tutto e di più, si concentri sulla necessaria attività dell’assessorato di sua competenza o, quantomeno, prima di esternare si informi”.