Enna: Numero verde 800339929 per guasti pubblica illuminazione

Enna. Da lunedì prossimo, primo settembre e per la durata di 5 anni il Comune di Enna attiverà il “Servizio Luce” per la pubblica illumninazione affidato, così come da convezione stipulata con la CONSIP, S.p.A, alla R.T.I.. “GEMMO S.p.A. – HERA S.p.A..
Per segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti della rete di pubblica illuminazione si potrà contattare il numero verde 800339929, fax 800338812 o inviare una mail a consip.lotto8@gemmo.com. Il servizio di segnalazione guasti sarà attivo dalle ore 9,00 alle ore 17,00 da lunedì a venerdì. Mentre nei giorni festivi e anche il sabato, tutto il giorno comprese le ore notturne, e nelle ore non coperte dal Conctac Center, dunque, dalle ore 17 alle 9, sarà possibile lasciare un messaggio ad una segreteria telefonica.
Si tratta di un servizio innovativo e all’avanguardia che permette alla ditta di provvedere con solerzia alla riparazione dei guasti e alla manutenzione di tutta la rete pubblica.
“Un servizio, che non solo permette al Comune di risparmiare centinaia di euro ma che, siamo certi, eliminerà tutte quelle disfunzioni legate alla manutenzione della rete pubblica d’illuminazione – sottolinea il sindaco Rino Agnello – Con questa operazione puntiamo non solo all’efficienza ma anche alla garanzia e sicurezza degli impianti che in alcune zone della città risentono del trascorrere del tempo. La ditta, infatti, leader nel settore, effettuerà una mappatura della rete d’illuminazione ed interverrà, anche nel campo della sicurezza, ove fosse necessario”.