Piazza Armerina: CC arrestano sorvegliato speciale, guidava con patente revocata

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina, Comandante Michele Cannizzaro, nella serata del 25.09.2008 hanno tratto in arresto il pregiudicato e sorvegliato speciale di P.S. L.P.B. di anni 53, di Piazza Armerina.

Il sorvegliato speciale, ovviamente noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso da una pattuglia dell’ Aliquota Radiomobile alla guida di un’ autovettura di proprietà della moglie.
Poiché in relazione alla sorveglianza speciale cui lo stesso è stato sottoposto già dal 2005 da parte del Tribunale di Enna aveva avuto revocata la patente di guida, dopo la prima identificazione su strada è stato condotto presso gli Uffici della Compagnia dove è stato dichiarato in arresto per la specifica violazione delle prescrizioni impostigli con la misura della Sorveglianza Speciale di P.S. e per guida con patente revocata .
Dopo la compilazione degli atti di rito è stato successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Enna in attesa dell’udienza di convalida che si terra nei prossimi giorni.