Forza Italia Enna. On.Grimaldi replica ed attacca Assessore provinciale Tudisco

Enna. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota da parte del Coordinatore provinciale di Forza Itailia on. Ugo Grimaldi:
“Non sarebbe nel nostro costume dibattere, dialogare e replicare a mezzo stampa con determinati individui, anche perché spesso il lettore ha altro a cui pensare che non ai poco appassionanti litigi di partito.
Purtroppo certi personaggi non accolgono gli inviti al confronto, anche pubblico o assembleare e, quindi, per spiegare ai cittadini ignari e confusi da tale caciara dove sta la verità, siamo costretti a ricorrere ai mass media fiduciosi, peraltro, che un giorno o l’altro questi soggetti finiranno di sfuggire al confronto e staranno ad ascoltare de visu quanto abbiamo da contestar loro.
Fabrizio Tudisco, una vita a dileggiare, in pubblico ed in privato, l’on. Leanza, i suoi metodi ed i suoi amici, oggi se ne dichiara suo fervido sostenitore; vorremmo tanto aver avuto un registratore per riprendere le sue affermazioni nei suoi confronti: miracoli della poltrona, peccato che per colpa di Tudisco abbiamo perso Giuseppe Mattia, col quale avviò una lotta senza quartiere, sino ai probiviri del partito, impegnando questo coordinamento provinciale in un congresso locale del partito che sembrava la madre di tutte le battaglie, vinto dal Tudisco con i contributi, di ogni tipo, di questo Coordinatore Provinciale.
Cosa si produca per il turismo della Provincia di Enna, oltre alle sue personali gite turistiche, come anche era aduso fare a Piazza Armerina, non ci è dato di sapere, salvo che si è chiuso anzitempo l’A.P.T., senza almeno creare nuovi punti informazione per i turisti.
Difensore d’ufficio di questo signore il Dott. Spedale, capogruppo silenzioso del PDL alla provincia, noto per il suo impegno amministrativo quotidiano e per i suoi interventi precisi e puntuali in consiglio: veramente, se così è non ce ne siamo mai accorti, ma lo stimoliamo e lo incentiviamo a rivestire la sua carica con i contenuti che in tanti anni di politica ha dimostrato.
Si rassegni, però, il Dott. Spedale: noi siamo e restiamo di Forza Italia, condividiamo il progetto del PDL, inventato dalla lungimiranza politica del Presidente Berlusconi, che in parlamento funziona benissimo, e chi parla ne è testimone e protagonista, essendo impegnato costantemente alla Camera dei Deputati con eccellenti colleghi di AN; solo non riteniamo di poter abbracciare nel nostro territorio tale progetto perché ad Enna, diversamente che altrove, AN è rappresentata da personaggi inaffidabili e politicamente evanescenti, impegnati a curare il loro piccolo orticello e senza visione e cultura di governo.
Quanto ai congressi provinciali di Forza Italia, non abbiamo notizia di celebrazione in tempi rapidi, ma in qualunque momento si dovranno svolgere, stiano tutti tranquilli perché ci attrezzeremo per cercare di offrire al nostro elettorato una classe dirigente degna di questo nome, nella speranza che transfughi, traditori e voltagabbana possano trovare altrove un buon ingaggio.
Siamo fieri delle persone che ci onorano della loro amicizia, in primis il Dott. Sergio Malfitano, condividendo con noi l’appartenenza ad un progetto vincente e che non si sono venduti per un piatto di lenticchie.
Ci scusiamo ancora una volta per aver utilizzato impropriamente il mezzo della stampa, ma poiché il nostro è un partito in cui i dibattiti si sono sempre fatti all’aperto, non possiamo certo consentire a taluno di parlare della nostra attività politica ed istituzionale sostenendo cumuli di falsità ed utilizzando un frasario indegno per una figura istituzionale”.

Il Coordinatore Provinciale Forza Italia Enna
On. Ugo Grimaldi