Piazza Armerina. Violentava le figlie della convivente, ha dato fuoco a una di loro, arrestato 32enne

Piazza Armerina. Avrebbe violentato per anni le tre figliolette della sua convivente tentando anche di uccidere una delle ragazzine dandole fuoco perchè tentava di ribellarsi. Oggi pomeriggio gli uomini del commissariato di Piazza Armerina hanno arrestato Filippo Stelladoro, 32enne.
Un’indagine difficile portata avanti con i sistemi tradizionali e supportata dai referti medici dai quali emerge un quadro di degrado e violenza inaudito. A emettere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo, su richiesta della procura di Enna, è stato il Gip Marcello Cozzolino che gli ha contestato i reati di violenza sessuale aggravata, lesioni personali, maltrattamenti gravissimi e tentato omicidio nei confronti di una delle figlie della convivente che è anche disabile.
I gravissimi abusi sarebbero iniziati ben 12 anni fa e sarebbero continuati fino all’anno scorso. Le minorenni sarebbero state in più occasioni violentate e selvaggiamente picchiate in maniera continuata. L’episodio del tentato omicidio risale al novembre 2006, quando l’uomo mentre stava violentando la ragazzina disabile a seguito di un tentativo di resistenza della vittima, ha tentato di ucciderla cospargendola di liquido infiammabile e appiccandole fuoco.
L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Enna.