Enna. Progetti sperimentali per soggetti in condizione di svantaggio

Enna. L’assessorato alle Politiche Sociali invita gli enti di formazione professionale accreditati, le associazioni di categoria, gli enti pubblici, i soggetti senza scopo di lucro e del privato sociale a presentare curriculum e proposta progettuale relativo al bando regionale che si inserisce nell’ambito dell’asse III del P.O.R. F.S.E. Sicilia 2007/2013, da tema “Promuovere una società inclusiva assicurando opportunità e risorse necessarie alla piena partecipazione di tutti alla vita economica, sociale e culturale”.
“ Intendiamo con il presente avviso favorire, così come stabilito dal bando regionale di identico titolo pubblicato nella GURS N°49 di venerdì 23 ottobre 2009, supplemento ordinario, la più ampia partecipazione di soggetti pubblici e privati che intendono operare nei territori della Provincia di Enna – dice l’assessore Giuseppe La Porta – Questo assessorato darà prevalenza ai progetti relativi alla devianza giovanile cosi come indicato alla lettera c punto 6 di questo bando”.
Le proposte progettuali dovranno pervenire, pena la esclusione, entro le ore 12 del giorno 3 novembre 2009 presso la casa comunale per consegna postale o brevi manu.
Le proposte progettuali verranno valutate da apposita commissione che, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento, comunicherà al soggetto prescelto l’interesse a costituirsi in ATS.
Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio e nel sito ufficiale del Comune di Enna.