Cral regione Sicilia. Festa della Befana all’autodromo

Enna. Si è svolta ieri mercoledì 6 gennaio presso i locali della tribuna dell’ente autodromo di Pergusa, la tradizionale festa dell’epifania organizzata dal Cral dipendenti della regione siciliana della provincia di Enna. Tra palloncini colorati, bolle di sapone, musica a e tanta animazione gli oltre 150 bambini hanno atteso l’arrivo della befana, che puntuale ha portato con se tanti doni. Un atmosfera quasi magica che ha trascinato i bambini, dai più piccoli ai più grandi a giochi e balli, sapientemente diretti dal gruppo di animazione che ha movimentato la serata.
Alla fine il tanto agognato momento della distribuzione dei pacchi dono della”Befana” tra gli sguardi felici dei bambini e anche dei genitori. Soddisfazione per il Presidente del cral dipendenti Regione Siciliana, Mario Cappa, il quale ha sottolineato “come l’appuntamento della festa della befana ormai è diventato un momento di aggregazione importante nelle manifestazioni organizzate dal cral.
La presenza di tanti bambini e dei loro genitori di anno in anno conferma l’ottimo lavoro svolto dal direttivo che vuole coinvolgere sempre più nelle nostre attività socio culturali e ricreative i soci.
Massimo Colajanni