Pluripregiudicato di Piazza Armerina arrestato per furto in cantiere edile
Enna-Cronaca - 23/01/2010
Piazza Armerina. Nella giornata di ieri, personale dipendente del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina, diretto dal Vicequestore aggiunto, dott. Giancarlo Consoli, a conclusione di una mirata attività investigativa ha tratto in arresto in flagranza di reato tale Walter Milazzo, classe ’91, pluripregiudicato, per il reato di furto pluriaggravato e continuato, consumato nella notte e nei giorni scorsi, in danno di un cantiere edile.
Dalle risultanze investigative è emerso che Walter Milazzo introducendosi di notte all’interno del cantiere, dopo aver forzato un cancello d’ingresso dello stesso, si appropriava di diversi attrezzi destinati a lavori edili ed elettrici, nonché di materiale edile vario, tra cui numerosi sacchi di gesso e di cemento.
Nell’ultimo mese il medesimo cantiere era stato oggetto di numerosi furti, dove, nell’occorso, venivano asportati sempre materiali edili da costruzione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna, a disposizione dell’AG competente.