Flavio Guzzone lascia la guida di ViviEnna. Grazie per l’onore che ci hai dato

Sin da quando ViviEnna si è affacciata al panorama ennese prima, regionale e nazionale (vedi i premi e le riconoscenze) dopo, Flavio Guzzone è stato il locomotore delle nostre notizie, si è sempre battuto affinchè ViviEnna-ViviSicilia prendesse un suo indirizzo giornalistico ben chiaro, le ultime modifiche apportate al Nostro-Vostro portale portano anche la Sua firma.

Il contributo che ha saputo dare a tutta la Redazione è stato di indubbio valore e siamo certi che, se ce ne sarà di bisogno, saprà ancora dirci quella che è la Sua opinione. Dedicarsi al web richiede enormi sforzi e tanto tempo ed è, anche, per questo che il nostro Flavio ha deciso che da oggi non sarà più il Condirettore di ViviEnna-ViviSicilia.

La Sua è una scelta ben precisa (sappiamo, anche, sofferta) mirata a dare spazio a forze nuove e ai giovani che possano dare quelle motivazioni che ViviEnna-ViviSicilia richiede e di cui necessita un portale di informazione giornalistico.

A Flavio un GRANDE ringraziamento per la sua alta professionalità e l’impegno profuso in questi otto anni.

Se oggi in Sicilia veniamo posizionati al terzo posto come numero di accessi unici e pagine viste il merito è anche il Suo.

Grazie Flavio da tutta la Redazione


Ringrazio di cuore per come hai operato in favore del nostro portale, le Tue attenzione ci hanno sempre lusingato, i nostri incontri di lavoro sono sempre stati all’insegna prima dell’AMICIZIA poi della collaborazione. La riconoscenza che Ti intendiamo dimostrare oggi è ben poca cosa a confronto di ciò che hai fatto per tutti noi.
Viviana Primavera – Editore ViviEnna-ViviSicilia


Foto: Medaglia di riconoscimento per i suoi 35 anni di iscrizione all’Albo dei Giornalisti per Flavio Guzzone. La cerimonia è avvenuta in occasione della riunione dell’Assostampa, a consegnare la medaglia a Flavio Guzzone sono stati Paolo Licciardello, componente della Giunta regionale dell’Assostampa Sicilia, ed il Segretario provinciale dell’Assostampa, Ivan Scinardo che sulla consegna della medaglia a Guzzone ha detto: “Il sindacato in questa giornata esprime grande orgoglio e soddisfazione nei confronti del vice segretario Flavio Guzzone e si augura che questo traguardo così importante possa essere raggiunto da altri colleghi giornalisti nel rispetto della coerenza e dell’impegno”. Il riconoscimento rende onore a Falvio Guzzone che da 35 anni compie la sua passione, il giornalismo, con amore e deontologia che gli hanno permesso di instaurare una rete ampia, ma anche di aprire la strada del giornalismo, in tutti questi anni, a tanti giovani ennesi che hanno avuto in lui un maestro, anche di vita.