Autodromo Pergusa. Presidente Sgrò chiede l’aiuto di volontari ‘sportivi’

Questa mattina si è conclusa la ricognizione dell’impianto dell’Autodromo di Pergusa, per i lavori urgentissimi da fare, al fine di riprendere le attività agonistiche nazionali.
L’ufficio tecnico sta quantificando la cifra necessaria al maquillage.
La dichiarazione –già rombante rilasciata su Facebook- del Presidente dell’ente Autodromo di Pergusa, Mario Sgrò: “Spero di potercela fare senza chiedere aiuto a nessuno…, nel caso fosse necessario chiederò a quegli appassionati e sportivi che vogliono il bene di Pergusa ed il rilancio immediato delle attività, di aiutarci volontariamente anche in pista nei lavori di accurata pulitura dell’impianto, delle recinzioni e di tutte le strutture da utilizzare in gara. Penso questo possa essere un segnale molto forte, per chi ancora è scettico delle potenzialità di Pergusa, ed a favore di un popolo sportivo che guarda Pergusa non sotto il profilo critico- politico, ma per la passione motoristica… automobilistica e motociclistica che sia. Ognuno di Noi saprà, se necessario, fare la propria parte. Io conto sempre su di Voi,….. Io sono uno di Voi!!!
I meriti e i demeriti non sono solo di chi amministra o di chi dirige, ma di pari passo sono anche di chi riesce a fare cassa di risonanza nella comunità, negativa o positiva!!
Grazie a quasi tutti Voi, forse riusciremo una volta per tutte a farcela.
Il tempo darà le risposte,….anche quelle degli altri!!!”.

per contatti: info@autodromopergusa.it
gruppo facebook: Autodromo Pergusa Enna Sicilae Italy