Leonforte. Perde al gioco danneggia macchinetta ne ruba l’incasso: denunciato per furto aggravato

Leonforte. Denunciato in stato di libertà di un uomo, classe ’75, poiché resosi responsabile di furto aggravato, per aver danneggiato e sottratto l’incasso ad una macchinetta “cambia soldi”, dopo essersi adirato per aver perso ad una slot-machine.
In particolare, gli uomini della volante del Commissariato, diretti dal Commissario Salvatore Tognolosi – intervenivano in un bar, chiamati dalla vittima, poiché un avventore, dedito al gioco delle slot-machine, in uno scatto d’ira – determinato da una perdita durante il gioco – aveva danneggiato una macchinetta cambia soldi all’interno del localo, impossessandosi di circa 120 euro, e rifiutando di consegnarli al legittimo proprietario.
Intervenuti prontamente i poliziotti, identificavano il giocatore, bloccandone i propositi di impossessamento della somma di denaro, al fine di chiarire la vicenda.
Gli uomini del Commissariato leonfortese, successivamente, ricostruito il quadro della vicenda – attraverso l’escussione delle persone presenti ed altri accertamenti – ed appurato che fra l’uomo intento a giocare ed il gestore del locale non esistevano pregresse situazioni debitorie, segnalavano, pertanto, l’incallito giocatore leonfortese alla procura della repubblica di Nicosia, per l’indicati reato di furto aggravato.

Published by
redazione-vivienna