Enna. Incidente sulla Pergusina

Enna. Non ha avuto per fortuna conseguenze gravi l’incidente stradale accorso ad Enna bassa dove un’auto tagliando la strada ad uno scooter ha costretto alle cure mediche l’ennese P. S. di 52 anni alla guida di uno scooter Beverly Piaggio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 nei pressi della scuola media Savarese nel tratto di strada che da Enna Bassa porta a Pergusa; l’auto, una Fiat Bravo, guidata da un ennese emigrato in Germania, ha improvvisamente svoltato a sinistra non tenendo conto del divieto.
Pare che l’uomo non abbia visto la direzione obbligatoria verso Pergusa ed ha operato la manovra non vedendo lo scooter di P. S. sopraggiungere da dietro.
Per il 52enne, subito trasportato al pronto soccorso, è stata data una prognosi di sette giorni a seguito delle escoriazioni riportate su entrambe le gambe e sul braccio oltre a qualche problema di cervicale che hanno indotto i medici ad apportare il collare.
Sul posto per i rilievi è intervenuta una volante della polizia. Per quasi un’ora, invece, traffico in tilt sia in direzione di Pergusa che, soprattutto, di Enna Bassa.
William Savoca