Asp Enna: Prenotazione visite specialistiche ed esami

Enna. L’ASP comunica che, nell’ambito della riorganizzazione del servizio sanitario Regionale, sarà rimodulata anche l’organizzazione del servizio CUP per la prenotazione delle visite specialistiche ed esami di laboratorio. Pertanto, dal I° Settembre 2010 sarà garantita la presenza di sportelli CUP (Centro Unico di Prenotazione) solo presso le seguenti strutture sanitarie :

– Presidio Ospedaliero Umberto I Enna Bassa
– Presidio Ospedaliero FBC Leonforte
– Presidio Ospedaliero Chiello Piazza Armerina
– Presidio Ospedaliero Basilotta Nicosia
– Poliambulatorio Enna Alta

Al fine di agevolare l’utenza nella gestione delle prenotazioni di visite specialistiche è stato potenziato il call center al quale il cittadino si potrà rivolgere telefonando gratuitamente al numero 800 679977.
L’operatore fornirà le indicazioni per una corretta prenotazione.

Il pagamento delle prestazioni dovrà invece avvenire, per le sedi ove non è presente lo sportello, presso gli Uffici Postali.
Dovrà essere compilato apposito bollettino postale indicando la causale “Visita Specialistica” e “Esame di laboratorio” e l’importo così come dettato dagli operatori di call center. Il numero di conto corrente su cui effettuare il versamento è :

10770949 – intestato ad ASP ENNA

L’Azienda, nell’interesse dell’utenza, sta comunque potenziando i servizi e a breve sarà possibile effettuare i pagamenti anche presso le tabaccherie e ricevitorie.