ERSU attiva le convenzioni con le librerie di Enna

Enna. L’ERSU attiva le convenzioni con le librerie di Enna ed Enna bassa, in collaborazione con l’associazione librai di Enna, usufruendo del fondo comune ERSU – Università Kore di Enna. Da giorno 15 ottobre quindi, gli studenti, regolarmente iscritti all’Università Kore di Enna, potranno recarsi nelle librerie convenzionate, provvisti di fotocopia della tassa in regola con l’anno accademico in corso 2010/2011 e del libretto universitario, ed usufruire del 25% di sconto su i libri di testo. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ente www.ersuenna.it o contattare l’ufficio attività culturali dell’ERSU di Enna al numero 0935/532712.
In pagamento il rimborso delle tasse regionali per l’A.A. 2009/2010 per l’importo di 85 euro; da mercoledì 6 ottobre, i beneficiari del rimborso potranno recarsi presso gli sportelli della Banca Nuova per ritirare la cifra su indicata.
L’Ente pubblica anche gli elenchi provvisori degli idonei alla borsa di studio per l’A.A. 2010/2011, consultabili nel sito www.ersuenna.it. I ricorsi potranno essere presentati entro il 14 ottobre, unitamente alla compilazione del modulo scaricabile sul sito dell’Ente.