ERSU Enna: Bando per collaborazioni part-time

Enna. L’Ersu emana il bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale a studenti universitari. Potranno presentare la domanda gli studenti italiani e stranieri regolarmente iscritti in un corso di laurea presso l’Università Kore di Enna nell’A.A. 2009/2010, a partire dal secondo anno e non oltre il primo anno fuori corso. Inoltre, l’eventuale partecipazione richiede il possesso dei requisiti di merito e reddito consultabili nel sito dell’Ente www.ersuenna.it.
Il numero dei rapporti di collaborazione è stabilito in 17 unità per un numero di 100 ore lavorative cada uno, retribuite per 6,00 euro l’ora. L’oggetto del rapporto da intrattenere con l’Ersu consiste nello svolgimento di attività di collaborazione nei servizi di informazione e orientamento per gli studenti, nei servizi culturali e ricreativi (biblioteca, sala mostre, sala lettura), nei servizi abitativi e di ristorazione, nei servizi per studenti disabili e nel funzionamento degli uffici (reception, centralino, schedatura, archiviazione), con esclusione di attività che comportano assunzione di responsabilità amministrativa.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 5 novembre 2010 tramite raccomandata o consegnate all’ufficio protocollo dell’Ersu di Enna entro le ore 13 del medesimo giorno. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando nel sito www.ersuenna.it.
Inoltre, si avvisano gli studenti che hanno presentato richiesta di rinnovo/rilascio tesserino mensa, che nell’albo dell’Ente, nonché nella sezione “Ristorazione” del sito suindicato, sono pubblicati gli elenchi “Rilascio tesserini programmato”. Gli studenti sono invitati a rispettare il calendario fissato per il ritiro tesserini; quest’ultimo predisposto tenendo conto della data di inizio lezioni degli studenti iscritti al primo anno e della data di presentazione delle richieste.

Maria Chiara Graziano
Curatore della Comunicazione Istituzionale