Nuovo Presidente regionale panificatori Confartigianato imprese

Il gelese Gaetano Marinetti, 63 anni, già presidente provinciale dei panificatori della Confartigianato, è stato eletto presidente regionale della stessa organizzazione di categoria della confederazione. L’elezione è avvenuta nella sede della Confartigianato di Palermo, in occasione della riunione dei presidenti provinciali della Sicilia.
Vice presidente è stato eletto Antonino Buscemi, attuale presidente provinciale panificatori della Confartigianato di Palermo.
La scelta di Marinetti al vertice dei panificatori siciliani assume notevole importanza in un momento in cui va seguita con particolare attenzione il varo della legge di riforma della panificazione.
Congratulazioni per l’elezione di Marinetti a sono arrivate dal Presidente della Confartigianato siciliana Filippo Ribisi, dal Presidente provinciale Tarcisio Sberna e dal Presidente della sezione di Gela Luigi Ruvio, che auspicano una rapida soluzione dei problemi dei panificatori siciliani, più volte evidenziati proprio da Marinetti e dai suoi colleghi.