Enna: Auser e Cgil insieme per la campagna fiscale
Enna-city - 27/03/2011
Avviata dal Caaf Cgil la campagna fiscale 2011 e che quest’anno si avvarrà della collaborazione dell’Auser di Enna che metterà a disposizione un servizio di trasporto e propri volontari.
L’accordo è stato trovato dal Segretario ennese della Cgil, Rita Magnano, e dal presidente dell’Auser Francesco Macaluso. Il servizio di consulenza sarà effettuato da lunedì a venerdì, nei locali siti in via Carducci 16, ddalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.
Durante la campagna fiscale l’Auser di Enna metterà a disposizione un servizio di trasporto; chiunque abbia la necessità, su propria richiesta, potrà essere prelevato da casa, accompagnato in auto nelle sedi del Caaf Cgil e riaccompagnato presso il proprio domicilio. Il servizio dell’Auser può essere richiesto, inoltre, anche per il ritiro della documentazione relativa alla dichiarazione dei redditi e la riconsegnata della stessa dopo l’elaborazione. Il Caaf Cgil e l’Auser, hanno spiegato i rispettivi responsabili, intendono assicurare, oltre che la competenza professionali di sempre, una forma di solidarietà che rimuova situazioni di disagio in direzione della protezione sociale dei più deboli, in modo particolare degli anziani, che, in molti casi, necessitano di un sostegno e di un’attenzione particolare.
Per richiedere il servizio si potrà contattare i numeri telefonici 0935- 37837 o 0935-510119.